Campo Estivo d'ARTE:

Perdomo Artworks e la fondazione Terra Vecchia sono lieti di accogliervi! Scoprite e dipingete uno dei posti più belli del Ticino: il centovalli. 

 

Terra Vecchia è un paese ricco di storia, e restaurato con molta cura, con attorno ettari di pascoli, foresta ed anche accesso ad un fiumetto, dove I giovani possono godersi una tregua dal caldo in sicurezza. Il paese è accessibile tramite la funivia di Rasa e un sentiero che porta in 10 minuti al villaggio. Non ci sono macchine, ne a Rasa, ne a Terra Vecchia. I nostri rustici hanno  belle camere ben ventilati, stanze di soggiorno ampie con camini, cucine ben attrezzate, sale a pranzo, forno a legna esterno e ampi spazi esterni dove I vostri ragazzi potranno rilassarsi, giocare, dipingere o interagire con nuovi amici, il tutto in piena sicurezza.  

 

Le nostre avventure iniziano ogni giorno con una colazione abbondante e sana. La colazione è seguita da lezione di pittura fuori. Durante le nostre gite ai paesi circostanti e foreste, dipingeremo delle cartoline di aquarello, che i ragazzi possono mandare a casa. Il pranzo si farà all'aperto. I pomeriggi saranno pieni di giochi e attività all’aperto. La sera ci saranno film, disco e avventure al fuocho di bivacco. 

 

Avete voglia di affilare le vostre matite e dipingere ed esplorare una delle più belle valle del Ticino? 

 

Dettagli: 

Cuando: Dal 15 al 22 Agosto 

Dove: Terra Vecchia, Centovalli 

Età: 12 a 15 anni 

Costo: 500.- 

Incluiso cibo, alloggio, materiale e lezioni 

 

Per maggiori informazioni o per prenotare, non esitate a contattatarmi. A presto!